venerdì 4 novembre 2011

GENOVA ALLAGATA..........


Ezio Stinchelli:
Qui come viene na mezza acquata attivano i numeri verdi e ci chiedono di mandare un aiuto..pensano d'avé la coscienza apposto..nn farebbero prima a proteggere questi posti ke tutti gli anni come cade du gocce la gente deve sempre perdere tutto? Ma poi xké non ci dicono chi li gestisce sti soldi?comuni,protezione civile,volontari?chi li gestisce?così magari uno il messaggino lo manda con più consapevolezza..dico male?




Ezio Stinchelli;
Oggi un mio amico è rimasto imprigionato in una piazza con 400 minorenni che volevano manifestare liberamente e che sono stati messi in "gabbia" per 6 ore, senza poter uscire, da blindati, poliziotti e finanzieri. Non siamo in un Paese civile. Non più. Vergognatevi. Migliaia di euro sprecati, forze di polizia a presidio del nulla e un clima di terrore senza motivo. Andatevene, perché gli accerchiati, e da tutto un Paese, siete voi e solo voi.








Informare Per Resistere
Con l'ultima manovra il governo ha fatto saltare il finanziamento da un miliardo per interventi preventivi per evitare frane e alluvioni. Secondo Tremonti erano "altri gli equilibri da salvare”.

Quella decisione aveva generato numerosi malumori non solo nell'opposizione, ma anche nella maggioranza, ministro Prestigiacomo compreso.

Formigoni aveva detto: “Sotto le macerie poi contiamo i morti”.
Parole profetiche, non c'è che dire.

CI SONO GLI ESTREMI PER DIRE....PIOVE? GOVERMO LADRO!!!