venerdì 11 novembre 2011

una voce ....discordante....

Emanuele Bellitti : La commissione trilaterale, il gruppo di bilderberg, la finanza, la confindustria, la chiesa, le banche, i mercati hanno sostiutito berlusconi perchè, impegnato a fare leggi ad personam ed andare a puttane, ha trascurato i loro profitti. Adesso ci penserà supermario monti a riempire i loro portafogli. Lo sbocco politico del suo cosiddetto governo d'emergenza nazionale (sponsorizzato dalla bce, dal presidente migliorista napolitano, dalla commissione trilaterale e dalla banca di speculazione finanziaria goldman sachs, che ha avuto tra i suoi consulenti mario monti, il governatore della bce mario draghi, l'ex premier romano prodi, il sottosegretario al governo berlusconi gianni letta e suo nipote enrico letta, vice segretario del pd) sarà la nascita del partito unico "liberal-riformista" dato dalla fusione del terzo polo con l'ala neoliberista del pd e gran parte del pdl. I ricchi d'italia e del pianeta possono già dormire sonni tranquilli, mentre per la gente comune, che non ha coscienza di quel che sta accadendo, saranno cazzi amarissimi. Accompagnati da lacrime e sangue.

"L'Italia è il paese che amo". 19 anni di leggi ad personam. Ad aziendam. 19 anni anni di menzogne. Di inganni.
Dopo averci condotto al fallimento, oggi, finalmente, le dimissioni. Il mio addio al presidente imbonitore: ANDATE AFFANCULO... TU, I TUOI SERVI, I CORROTTI CHE HAI COMPRATO, I TANTI CHE TI HANNO VOTATO, I TUOI SOLDI E LE TUE AZIENDE.

Se il popolo "viola" NON fosse CORROTTO:Sarebbe sceso in piazza contro OGNI FORMA DI PRIVATIZZAZIONE.Sarebbe stato a fianco degli operai di Termini Imerese, Pomigliano D'Arco, Melfi ed Ogni dove.Avrebbe, da tempo ISOLATO e defenestrato i propri CAPORALI e "capipopolo" reticenti a schierarsi e prendere posizione contro le Vere Lobby, Confindustria e Padronato TUTTO. Avrebbe esplicitamente preso le distanze dalla tradizione criminale e fascista dei sindacati confederali. Dalle storiche svendite da ogni compromesso in nome del neofascismo nazionalitario.
Se il popolo "viola" NON fosse CORROTTO:Si sarebbe appropriato dei Chernobyl Day e sarebbe sceso in Piazza contro il Nucleare ed in campo, in quanto tale, per il referendum, riempiendo le piazze... in questi due anni: MA NON LO HA FATTO.
Se il popolo "viola" NON fosse CORROTTO:Prenderebbe le distanze dall'imperversare rossobruno... sia a livello ideologico che di legittima difesa di classe.
Ma E$$I sono contro la lotta di classe... semplicemente perché IGNORANTI e/o comunque schierati dalla parte della Borghesia, proprio in termini di CLASSE.
Se il popolo "viola" NON fosse CORROTTO: Oggi riempirebbe le piazze con un unico grande monito alla Mafia che succederà a Berlusconi:


1. PER LA DIFESA DELLO STATUTO DEI LAVORATORI
2. PER LA DIFESA DEI DIRITTI ACQUISITI GRAZIE ALLE LOTTE DI OLTRE UN TRENTENNIO.
3. PER LA DIFESA DEI REFERENDUM IN MATERIA DI "ACQUA PUBBLICA" E DISMISSIONE DELLE "PRODUTTIVITÀ NOCIVE".
4. PER LA DIFESA DEI REDDITI DELLE UNICHE CATEGORIE CHE PAGANO LE TASSE...
5. PER LA DIFESA DELLE PENSIONI E DEI CONTRIBUTI VERSATI DALLE UNICHE CATEGORIE CHE LI VERSANO.
RIEMPIREBBERO LE PIAZZE CONTRO LA MACELLERIA SOCIALE...Fino a prova contraria... Così NON È.Sabotiamo gli interessi personali e le aspirazioni privatistiche dei di E$$I capipopolo e Masanielli vari...PER la costituzione di Un MOVIMENTO di Legittima Difesa contro la Macelleria Sociale.